
Descrizione prodotto
BASEFORTE® AR 97 è un massetto autolivellante a base cementizia con caratteristiche di ottima lavorabilità, indicato per la posa anche su impianti di riscaldamento e raffrescamento. L’utilizzo di BASEFORTE® AR 97 consente di ottenere un elevato grado di planarità durante la posa per un risultato ottimale, si caratterizza per essere un prodotto a ritiro compensa
Campi D’impiego
BASEFORTE® AR 97 è un massetto autolivellante idoneo per la preparazione di sottofondi per la successiva posa di pavimenti ceramici, moquette, parquet, linoleum, pavimenti resilienti, destinati all’edilizia abitativa e al terziario. Può essere applicato su supporti in calcestruzzo alleggerito, cemento espanso e massetti cementizi in genere, fermo restando che lo stesso sia reso indipendente mediante barriera vapore e giunto salvabordo.
Particolarmente indicato su impianti di riscaldamento e raffrescamento a pavimento.
Per supporti diversi da quelli elencati consultare il nostro servizio tecnico.
Massetto tradizionale a presa normale e asciugamento rapido ad elevata lavorabilità, indicato su impianti di riscaldamento a pavimento senza l’aggiunta di agenti fluidificanti.
Descrizione
BASEFORTE® MIXCEM PRONTO si caratterizza per i tempi di asciugatura molto rapidi con una resa elevata. BASEFORTE® MIXCEM PRONTO è particolarmente versatile, infatti può essere utilizzato sia per nuove costruzioni che negli interventi di ristrutturazione. E’ particolarmente apprezzato per la praticità e facilità di messa in opera, nonchè per la velocità di posa dei rivestimenti. La sua formulazione garantisce tempi di asciugatura rapidi del massetto ed altissime resistenze meccaniche; è idoneo anche per la posa su pavimenti con impianti per riscaldare e/o raffrescare gli ambienti.
Campi D’impiego
BASEFORTE® MIXCEM PRONTO è idoneo per la preparazione di sottofondi, sia interni che esterni, adatti alla posa di pavimenti ceramici, moquette, parquet, linoleum, destinati all’edilizia abitativa e al terziario. Può essere applicato su impianti di riscaldamento a pavimento, senza l’aggiunta di agenti fluidificanti poichè già contenuti nella formulazione del prodotto, o su supporti in calcestruzzo alleggerito, cemento espanso e massetti cementizi in genere, fermo restando che lo stesso sia reso indipendente mediante barriera vapore e giunto salvabordo. Dopo 8 giorni consente di raggiungere un’umidità residua del sottofondo inferiore al 2%. Per supporti diversi da quelli elencati consultare il nostro servizio tecnico.